Estensione JQuery - Cosa Aggiunge?
Cosa aggiunge questa estensione?
Qualche anno fa, molti siti web venivano caricati solo su Internet Explorer, questo andava bene perché era l'unico browser che supportava Javascript. Oggi, non possiamo nemmeno eseguire questi siti web sui nostri dispositivi Android, perché quei browser non supportano Javascript.
Fortunatamente, una delle librerie Javascript più popolari - JQuery, è disponibile da anni, può essere utilizzata su praticamente qualsiasi sito web senza dover modificare il codice del sito web stesso.
Quindi cos'è JQuery? Come funziona? Come posso usarlo? Come posso disabilitare il CSP e l'Intestazione X-Frame?
JQuery è una libreria di programmazione che consente di fare molte cose, come modificare dinamicamente il testo su una pagina web o persino eseguire nuovo codice su una pagina quando viene caricata.
La versione più popolare di JQuery è la versione 2.1. È una libreria molto popolare e una delle migliori al mondo. E una delle cose per cui questa libreria è famosa è che può essere utilizzata nei siti web per rendere più facile l'uso da parte dei developer.
In effetti, è così facile da usare che anche un bambino di 10 anni può farlo. Quindi, cosa può fare per me?
Se vuoi aggiungere contenuti a una pagina web, o vuoi cambiarla, il modo più semplice per farlo è utilizzare JQuery. E questa estensione è dedicata proprio a questo.
Aggiungerà JQuery alle pagine e ti darà la possibilità di mettere facilmente comandi JQuery sulla pagina.